Benevento, 17-12-2010 13:31 |
Rita Pacilio (foto), poeta e cantante jazz sannita, ha recensito il libro "Lasciati tradire", edito dal gruppo Albatros, primo romanzo del poeta sardo Claudio Moica. "Questo romanzo - ha dichiarato la Pacilio - può essere definito un testo terapeutico psico-sociologico perché affronta tematiche di natura psico-sociale come l'anoressia, i rapporti genitoriali o di coppia, la famiglia". L'autore è stato ospite nello scorso mese di giugno del Cif Comunale e Provinciale e dell'Associazione culturale "Le mele di Adelaide" a San Giorgio del Sannio dove ha presentato il suo ultimo lavoro poetico "Angoli Nascosti" -edizioni Il Filo (2008) ed è già al lavoro, questa volta con la stessa Rita Pacilio per la realizzazione di un volume di poesia a quattro mani per la Lieto Colle, editore di Michelangelo Camilliti. |
Rassegna stampa - R. Pacilio recensisce 'Lasciati tradire' primo romanzo di Claudio Moica (articolo su Gazzetta di Benevento)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie Rita per la tua inestimabile recensione. Un abbraccio Claudio
RispondiEliminaGrazie a te Claudio per quanto ci doni con i tuoi lavori in Poesia, e in questo caso, in letteratura! Con stima tanta!
RispondiElimina