Partecipazione - Terme di Traiano - Civitavecchia - 15 giugno 2014 - EROS e KAIROS - I Festival internazionale della poesia al femminile - Rita Pacilio legge 'La trilogia dei corpi offesi: 'Quel grido raggrumato', LVF, 2014'






Data del 15 giugno 2014, Terme di Traiano - Civitavecchia. 


Happening di Poesia Performativa, sotto la direzione artistica di Dona Amati e Monica Maggi, alcuni tra i più importanti nomi della poesia agita, sonora, visiva, teatrale. 


Lello Voce, Sara Davidovics, Chiara Daino, Zingonia Zingone, Tiziana Colusso, Rita Pacilio, Maria Carla Trapani, Stefania Sergi Artist, Ugo Magnanti, Maria Luisa Bigai. E Agnese Monaldi, cantora a braccio dell'ottava rima.

All'interno della rassegna è indetto il Premio letterario "Eros e Kairos", concorso di talent scouting per la scoperta di nuovi talenti femminili. Il premio prevede la pubblicazione gratuita della silloge poetica. La cerimonia di premiazione l'8 giugno presso il Ninfeo di Villa Giulia, Roma, ad opera della giuria composta da Mariateresa Ciammaruconi (presidente), Beppe Costa e Lidia Riviello.

 

Nessun commento:

Posta un commento